NOTIZIE
Lazio, oltre la chiusura della Nord: Olimpico a rischio per un anno
LAZIO UEFA OLIMPICO – Piove sul bagnato in casa Lazio. Alla chiusura della Curva Nord, per la gara di Europa League contro il Celtic, si aggiunge una condizionale a gravare sull’Olimpico. Infatti, come riporta il Corriere della Sera, per il club di Lotito è stata sancita anche una gara di coppa da giocare a porte chiuse. Misura, quest’ultima, sospesa per un periodo di prova di un anno.
La condizionale
Oltre alla chiusura della Nord in occasione di Lazio-Celtic, la UEFA ha deciso di tenere il fiato sul collo alla società biancoceleste per tutta la stagione in corso. Nella nota si legge che il provvedimento di chiusura di tutto lo stadio scatterebbe immediatamente nel caso di nuovi saluti fascisti. Motivo in più per Lotito di mantenere la guardia alta per l’intero anno e di affinare il controllo sulla tifoseria.
Il ricorso
Intanto la Lazio ha ultimato la raccolta di materiale per identificare i responsabili dei gesti incriminati durante il match contro il Rennes e potrebbe presentare ricorso. La volontà è quella di giocare la prossima gara casalinga contro il Celtic con tutto lo stadio a disposizione dei tifosi e della squadra.
-
ACCADDE OGGI45 minuti fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO16 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto