CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, ora il Mister X per la fascia ha un’identità: è Fosu-Mensah! In ballo anche due alternative…
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Un ultimo giorno di mercato di fuoco per la Lazio. La società, oltre a limare alcune situazioni relative alle cessioni, deve far fronte all’emergenza sulla…

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Un ultimo giorno di mercato di fuoco per la Lazio. La società, oltre a limare alcune situazioni relative alle cessioni, deve far fronte all’emergenza sulla fascia destra. Il ds Tare proverà sino alla fine a garantire un rinforzo ad Inzaghi: il nome? Dall’Inghilterra e dall’Olanda alcune fonti avrebbero svelato l’identità del “Mister X” voluto dai capitolini.
TUTTO SU FOSU-MENSAH – Stiamo parlando di Tim Fosu-Mensah, un esterno forte fisicamente e attualmente in rosa nel Fulham di Ranieri. Alto 1,90 m, il giocatore classe 1998 è nato ad Amsterdam ma ha origini ghanesi. Calciatore funambolo, Tim può ricoprire più ruoli: esterno di difesa, di centrocampo e anche centrale. Un ragazzo duttile, un profilo di quelli che piace a mister Inzaghi. Come riporta il Corriere dello Sport, l’idea sarebbe nata a Dubai, in occasione della consegna dei Globe Soccer Awards. Tare avrebbe conosciuto lì l’agente di Fosu-Mensah. Il ghanese è al Fulham in prestito ma il suo cartellino appartiene al Manchester United (scadenza 2020). L’idea è quello di portarlo a Roma con la formula del prestito per poi riscattarlo (in caso) in estate a cifre non troppo elevate (a giugno resterebbe con un solo anno di contratto con gli inglesi). Utilizzato appena 9 volte in stagione, Fosu vuole cambiare aria e la Lazio sarebbe destinazione gradita.
LE ALTERNATIVE – Rimane però un ostacolo da superare: il tempo. La Lazio ha meno di 24 ore per trovare l’accordo sia con il Fulham che con lo United. Situazione difficile. Ecco perché la società sta tenendo in piedi due piste alternative: Romulo del Genoa e Casasola della Salernitana. Il mercato chiude alle ore 20:00: manca poco al verdetto.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE8 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio