NOTIZIE
Lazio, ora Immobile è davvero tra i più grandi della storia biancoceleste. E la Serie A lo elogia… (FOTO)
LAZIO IMMOBILE STORIA – La Lazio nella sua storia ha avuto tanti grandi attaccanti: Piola, Chinaglia, Signori, Giordano …

LAZIO IMMOBILE STORIA – La Lazio nella sua storia ha avuto tanti grandi attaccanti: Piola, Chinaglia, Signori, Giordano e molti altri. Vedendo questi nomi il paragone con Ciro Immobile sembra davvero esagerato. Analizzando i numeri però non solo si comprende come una similitudine tra Ciro e il passato è possibile, ma che addirittura per quanto riguarda i gol il numero 17 è davanti a tutti.
IMMOBILE NUMERI – Il bomber di Torre Annunziata ha la media gol più alta di tutti: 0,745 gol a partita. Come riporta il Corriere dello Sport, nessuno ha mai raggiunto questi numeri, frutto dei 76 gol in 102 partite. Crespo, secondo, arriva a 0,657 mentre Signori a 0,654. Ciro Immobile continua a stupire e a 28 anni mentre è ancora in attività è già entrato nella storia di questo club. Ad accorgersi di questo dato anche la Lega di Serie A, che con un tweet ha voluto celebrare il bomber biancoceleste.
Tra i grandi attaccanti che hanno fatto parte della storia della @OfficialSSLazio @ciroimmobile è quello che ha la media gol migliore: 0,745 gol a partita, merito delle 76 reti messe a segno nelle 102 partite in biancoleste ? #SerieATIM pic.twitter.com/YxsDrzBYId
— Lega Serie A (@SerieA) November 6, 2018
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere