NOTIZIE
Lazio: tra ottimismo e campagna acquisti
NOTIZIE LAZIO – Dopo aver presentato i nuovi corredi che vestiranno i giocatori biancocelesti nel corso della nuova stagione e dopo aver svolto i primi allenamenti e le visite mediche, la preparazione entra nel vivo…
NOTIZIE LAZIO – Dopo aver presentato i nuovi corredi che vestiranno i giocatori biancocelesti nel corso della nuova stagione e dopo aver svolto i primi allenamenti e le visite mediche, la preparazione entra nel vivo.
Il mercato in casa laziale non sembra subire battute d’arresto, infatti il presidente ha in serbo un altro colpaccio dopo gli acquisti di Marusic e Lucas Leiva è in arrivo Di Gennaro desideroso di entrare nel vivo della stagione e dimostrare le sue doti al grande pubblico dell’Olimpico. Il regista ventinovenne svincolato dal Cagliari Calcio ha firmato un triennale che lo legherà alla società laziale fino al 2020/21. Il centrocampo necessiterebbe ancora di qualche rinforzo ed è per questo che gli occhi sono puntati su Pasalic opzione prediletta qualora Luis Alberto dovesse cedere alle lusinghe del Deportivo, benché le cifre dell’eventuale prestito siano assai elevate e Tare stia trattando alla ricerca di una soluzione che possa fare felici entrambe le parti.
Per l’attacco la pista privilegiata è sempre Azmoun nonostante la trattativa appaia piuttosto complicata in virtù del recente rinnovo con il Rubin Kazan. Il giocatore iraniano starà facendo letteralmente “perdere il sonno” al buon Igli Tare che desidera regalare un top player all’attacco di Mister Inzaghi. Secondo il Corriere dello Sport sono pronti 18 milioni e un contratto di almeno 5 stagioni.
I recenti acquisti e la voglia di riscatto della società biancoceleste che vuole tornare a far parlare di sé anche in Europa sono i principali ingredienti che spingeranno la Lazio verso nuovi traguardi stagionali, c’è aria di ottimismo in casa laziale a partire dal presidente Lotito convinto delle potenzialità della rosa che grazie ai risultati conseguiti nella passata stagione è riuscita a riconquistare il proprio pubblico proprio come nelle più belle storie d’amore ed ora mira a chiudere una campagna acquisti con alcuni pezzi pregiati che potranno consentire il tanto agognato salto di qualità. Si annuncia una stagione scoppiettante che darà un bel da fare non solo alle società, ai tecnici e ai calciatori ma anche ai bookmakers e agli appassionati di calcio e pronostici che su Codici Bonus Online potranno accedere alle quotazioni delle squadre in cui militano i propri beniamini.
Si continua a lavorare anche sul fronte cessioni, la partenza di Lucas Biglia ha rimpinguato le casse della società che ha incassato 17 milioni più 3 di bonus. Cataldi invece è già arrivato a Benevento con prestito a titolo oneroso con diritto di riscatto. Un altro giocatore laziale è nel mirino del presidente Vigorito, stiamo parlando del giovane Ricardo Kishna; considerando l’ottimo rapporto tra i due presidenti non sarà strano vedere il giocatore olandese vestire i colori giallorossi della neo promossa con la quale potrà avere maggiore spazio rispetto a quanto non sia avvenuto nel corso della sua permanenza tra le fila biancocelesti.
Circolano indiscrezioni per quanto riguarda le cessione di Keita che ha ribadito di non voler rinnovare con la Lazio e pare essere sempre più vicino all’Inter che avrebbe offerto una cifra doppia rispetto alla Juve.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto