NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, ottimismo in vista del ritorno. Testa a campionato ed EL. Ilarità social. Prce parte, Caceres in lista UEFA
NEWS DELLA GIORNATA – Dopo lo 0-0 di Milano, i biancocelesti si rituffano a capofitto sul campionato, in vista del match contro il Genoa…

NEWS DELLA GIORNATA – Dopo lo 0-0 di Milano, i biancocelesti si rituffano a capofitto sul campionato, in vista del match contro il Genoa (arbitrerà Maresca). Applausi per Luiz Felipe, tra i migliori ieri al pari di Luis Alberto secondo alcuni quotidiani e di Milinkovic secondo le statistiche. Grande risultato per l’Auditel. Soddisfazione in casa Milan, sentimenti ambigui per la Lazio, con la consapevolezza che la gara coi rossoneri di sei anni fa lasciò più sorrisi e meno rimpianti.
CALCIOMERCATO – Si chiude uno dei mercati più “poveri” della storia recente italiana: Prce, intanto, passa all’NK Istra. L’agente di Bessa conferma di aver parlato con la Lazio. L’unico acquisto di questa sessione, Martin Caceres, inserito nella lista UEFA.
SOCIAL – Molto attivi Anderson, Immobile e Milinkovic: c’è ancora l’adrenalina di Milan-Lazio. In particolare Ciro, parecchio impegnato con la sua Jessica e con “Gli Autogol“. Calhanoglu, intanto, ripensa all’errore di ieri sera.
SENTI CHI PARLA – Riviviamo la giornata dei biancocelesti attraverso le parole di Focolari, Melli, Pruzzo, Orsi, Sabatini, Sconcerti, Compagnoni, D’Amico, Boninsegna, Perinetti e Dabo.
ALTRE NEWS – Mentre Lotito e Diaconale scendono in politica, con il placet di Berlusconi, Canigiani inneggia ad un Olimpico stracolmo. Mertens si stupisce del contemporaneo rallentamento di Lazio, Roma ed Inter, mentre a Napoli parte la vendita dei biglietti per il big match. Fabbricini, intanto, è il nuovo commissario della FIGC: lui ed il vice, Costacurta, fanno chiarezza sulla situazione del prossimo CT della Nazionale.
Giordano Grassi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio