CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio tra Paideia e Formello, arriva Pato ma parte Candreva. Lutto in casa Sandri
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Nel pomeriggio la Lazio si è allenata in quel di Formello. In mattinata, invece, sono andate in scena le consuete le visite mediche in Paideia (FOTO), dove non si è ancora visto F.Anderson: il brasiliano vuole giocare le Olimpiadi, ma Bielsa lo vuole ad Auronzo. ‘El Loco’, intanto, avrebbe fatto inserire una speciale clausola nel contratto che riguarda il calciomercato. Quando il tecnico argentino arriverà a Roma, Lotito potrà ufficializzare Inzaghi alla Salernitana, il cui dg, Fabiani, chiede chiarezza: “Aspettiamo Simone fino a sabato, poi...”. Lunedì, comunque, è in programma la presentazione all’Arechi.
CALCIOMERCATO – La Lazio dovrebbe aver concluso l’acquisto di Pato: l’attaccante arriverà per 2 milioni di euro. Il Corinthians, però, gli avrebbe proposto il rinnovo. I biancocelesti, inoltre, stanno continuando a trattare Valencia, spinto a Roma da Bacca. L’agente del 26enne del West Ham, ha commentato la situazione: “Lui gradisce la Lazio”. Dal Cile, invece, annunciano che nelle prossime ore potrebbe chiudersi anche la trattativa per Beausejour. Capitolo cessioni. Lotito ha accettato l’offerta del Napoli per Candreva, che ha chiesto tempo per riflettere, mentre Onazi è richiesto dal Besiktas. Infine sono arrivate due ufficialità: quella di Elez allo Rijeka e di Seck alla Roma.
LE ALTRE NEWS – Reja non ha voluto commentare le voci di un suo possibile ritorno alla Lazio, mentre Perotti ha elogiato Bielsa: “Farà bene alla Lazio” (VIDEO). Al contrario l’ex giallorosso Pruzzo ha lanciato una frecciatina: “Farà solo un giro al Colosseo“. La Serie A ha svelato il nuovo pallone da gioco, nel giorno in cui è venuta a mancare la nonna di Gabriele Sandri. Infine, il deputato del Movimento 5 Stelle, Alessandro Di Battista, ha parlato degli stadi di proprietà: “Sono favorevole. Lazio, prendi però il Flaminio“.
R.C
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa