NOTIZIE
Lazio, parla Farris: “Caicedo si è dimostrato affidabile, avremmo meritato il pareggio”
MILAN LAZIO FARRIS – Il vice allenatore della Lazio Massimiliano Farris è tornato sulla partita di ieri dei biancocelesti a San Siro contro il Milan. L’assistente di Inzaghi…
MILAN LAZIO FARRIS – Il vice allenatore della Lazio Massimiliano Farris è tornato sulla partita di ieri dei biancocelesti a San Siro contro il Milan. L’assistente di Inzaghi ha analizzato ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’ quello che è accaduto durante la sfida.
IMMOBILE – “Immobile non era ancora pronto e quindi abbiamo preferito non rischiarlo: ci attende infatti una serie di gare ravvicinate“.
SCELTE DI FORMAZIONE – “Quella schierata contro il Milan è una formazione consolidata: al di là degli interpreti, cercheremo di sfruttare tutti i calciatori in rosa nel migliore dei modi. Caicedo si è dimostrato un calciatore affidabile”.
LA GARA – Non siamo partiti bene dal punto di vista dell’intensità; il Milan, al contrario, ha disputato un buon primo tempo, ma noi nella ripresa avremmo meritato il pareggio. Fortunatamente, i risultati delle altre partite hanno reso meno negativa la giornata”.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto