CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, parla Hernanes: “Inzaghi una bella sorpresa, il futuro di Milinkovic dipende dagli obiettivi della società”
LAZIO INTERVISTA HERNANES – Le vicende che hanno visto protagonista Stefan De Vrij nelle ultime settimane avranno riportato alla memoria di molti tifosi della Lazio una storia…
LAZIO INTERVISTA HERNANES – Le vicende che hanno visto protagonista Stefan De Vrij nelle ultime settimane avranno riportato alla memoria di molti tifosi della Lazio una storia simile, accaduta qualche anno fa: era il 31 gennaio 2014 e Hernanes lasciava Formello in lacrime, destinazione Inter. I due trasferimenti, seppur diversi per tempistiche e peso specifico dei giocatori, hanno colpito in egual modo la tifoseria biancoceleste: il ‘Profeta’ lasciava la capitale dopo quattro stagioni in cui aveva siglato 41 gol in 156 presenze. Gli anni alla Lazio sono rimasti i migliori in carriera per il brasiliano, attualmente in rosa al ‘Hebei CFFC‘, in Cina: oggi Hernanes ha parlato ai microfoni di ‘RMC Sport’, riservando qualche considerazione anche sui biancocelesti. Ecco cosa ha detto.
LAZIO E MILINKOVIC – “Inzaghi è stata una bella sorpresa, lui e la Lazio hanno fatto un bel salto di qualità; Milinkovic è fantastico, ha fatto benissimo quest’anno e sarebbe un grande rinforzo per la Juventus. Se la Lazio farebbe bene a cederlo? Tutto dipende dagli obiettivi che ha la società, per questo non posso sapere se sarebbe giusto vendere il giocatore quest’anno”.
BRASILE AL MONDIALE – “Il Brasile può vincere? La qualità non manca: insieme a Germania, Spagna, Francia e Argentina si giocherà il titolo. Certamente non sarà semplice: credo che i verdeoro arriveranno almeno in semifinale ma per vincere serve che le cose vadano perfettamente. Neymar? È il migliore, rispetto a 4 anni fa è migliorato ancora e se sarà al 100% sarà un sicuro protagonista”.
-
ACCADDE OGGI5 minuti fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso