NOTIZIE
LAZIO – PARMA. Biava: “Siamo stati molto cinici nel primo tempo”
Il difensore laziale, autore di un bel goal, dice la sua al termine della sfida contro il Parma…
DICHIARAZIONI POST-PARTITA LAZIO – PARMA. Il difensore della Lazio, Giuseppe Biava, intervistato ai microfoni di Lazio Style Radio:
Sulla partita: “Non è stata la solita Lazio, queste sono partite che pur soffrendo quando le vinci si gode di più. Il Parma è sempre stato in gara e bisogna fargli i complimenti. Noi siamo stati molto cinici perché con i primi due tiri in porta abbiamo fatto due goal. Sapevamo che era difficile, poi nel secondo tempo siamo calati perchè abbiamo indietreggiato troppo e loro ci hanno messo in difficoltà. L’importante è aver vinto”.
Il goal è stata la ciliegina della torta del tuo inizio di stagione? “Si, sono contento di come sto giocando io, ma più in generale della squadra. I singoli vengono esaltati quando la squadra fa bene. Poi per noi difensori quando si fa goal è sempre una soddisfazione maggiore”.
Con il Maribor sarà importante vincere: “È una gara importantissima per arrivare primi. Sarà una partita difficle e ce la giocheremo come abbiamo sempre fatto. Dobbiamo cercare di vincere per cercare di evitare le squadre che usciranno dalla champions e cercare di prenderci il primo posto”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3