NOTIZIE
LAZIO – PARMA. Hernanes: “100esima presenza con questa maglia? Voglio ringraziare la società e i tifosi che mi hanno accolto benissimo”
Il talento brasiliano si sofferma sulla sofferta vittoria della sua Lazio contro un Parma molto…
DICHIARAZIONI POST-PARTITA LAZIO – PARMA. Il “profeta” Hernanes intercettato ai microfoni di Lazio Style Radio.
Centesima presenza con la maglia della Lazio: ““E’ un piacere arrivare a questo traguardo. E’ una soddisfazione poter indossare la maglia della Lazio per 100 volte”.
Sulla partita: “Fino al rigore tenevamo abbastanza bene la palla, fatto molto bene la partita, dopo il rigore abbiamo cominciato ad abbassarsi e ci hanno messo in difficoltà. Come avevo detto una squadra per essere forte deve saper vincere anche partite come questa, vincere con la convinzione, con la voglia”.
Si punta all’Europa che conta? “Non possiamo staccare, dobbiamo essere sempre concentrati e rimanere vicini alle prime, era importantissimo vincere in casa, non potevamo perdere questa opportunità di continuare ad essere vicino alle prime”.
Giovedì il Maribor: “In Europa ci sono squadre che non sembrano fortissime ma hanno grande capacità tattica che fa diventare una partita che sembrava facile in difficile e dura, per questo ci attendiamo una gara difficile. Volevo ringraziare la società, i tifosi, i ragazzi che mi hanno accolto benissimo. E’ una vittoria non solo nostra, ma di tutti”.
Hernanes a Mediaset Premium: “Abbiamo cominciato non troppo bene, perché loro sono una squadra buona, però siamo stati molti cinici, due occasioni e due gol. Dopo la prima rete ci siamo sbloccati e abbiamo iniziato a giocare di più la palla. Inconsciamente, forse, temevamo la forza del Parma. Ci fa piacere questa vittoria perché abbiamo dimostrato che possiamo impostare la gara in diversi modi”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE12 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3