NOTIZIE
Lazio-Parma, i numeri del match
LAZIO PARMA MATCH NUMERI – Non solo il risultato. Sono decisamente significativi i numeri del match che dimostrano la schiacciante supremazia della Lazio sul Parma. 7 occasioni da gol create da Luis Alberto e 20 le totali della squadra di Inzaghi. Un solo errore, il retropassaggio sbagliato di Patric che permette a Sprocati il gol della bandiera.
LA SQUADRA – 20 occasioni da gol create, 23 (8 in porta) tiri effettuati contro i 5 (1 in porta) degli avversari. 429 passaggi riusciti della Lazio, 26 nell’area di rigore avversaria. Il territorio ricoperto dalla squadra di casa è del 51%, 670 i tocchi di palla da parte della Lazio ed un totale di 100.989 km percorsi dalla squadra.
I SINGOLI: Luis Alberto il top per numero di tiri (4), passaggi (70), tocchi di palla (109), occasioni create (7), passaggi offensivi (27), numero di dribbling (3), numero di cross (5 di cui 2 riusciti). Tra i migliori c’ anche Milinkovic che, come riporta Lazio Page, ha vinto il maggior numero di duelli aerei (7) e ha percorso più km di tutti (10.5) a una velocità record di di 7.7 km/h. Più disimpegni di chiunque altro (5) per il serbo, ma il maggior numero di palle recuperato è un record che appartiene aLucas Leiva (10).
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto