Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Parma, Poli: “Caicedo farà bene ma è vietato sbagliare”

Pubblicato

il

LAZIO POLI INTERVISTA – Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste è intervenuto Fabio Poli: “Con il Parma non si può sbagliare, ci sono tante squadre che lottano per la Champions League. È un campionato entusiasmante, i biancocelesti dovranno comunque affrontare una squadra che sa giocare a calcio”.

LA GARA – “In ogni caso, la Lazio è nettamente più forte. Loro lasciano giocare molto per poi colpire in contropiede, Gervinho diventa imprendibile negli spazi. Non mi aspettavo una stagione così importante da parte sua, non ha perso le sue qualità nel tempo. Inglese anche è un ottimo giocatore, ha tante qualità che nel calcio di oggi servono: forza fisica, tecnica e velocità. Il Parma ha un gioco non tanto adatto alle sue caratteristiche, ma bisogna fare attenzione”.

CAICEDO – “Lui incide nel match perché si impegna tanto e fa giocare la squadra. Copre, fa le sponde e manda dentro i giocatori. Se giocasse di più farebbe anche più gol, lo ritengo un ottimo campione che deve trovare continuità. Diffidati? In vista della partita con l’Inter farei delle scelte, Inzaghi ha sostituzioni valide”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati