NOTIZIE
Lazio, Parolo: “Chiunque gioca deve sudare la maglia, i tifosi sono stupendi”

MATCH – “Abbiamo fatto bene sia nel sia nel primo rimo che nel secondo tempo, cercando sempre il gol. Stiamo lavorando bene. Ora si conclude la prima settimana di ritiro e sono soddisfatto del lavoro fatto, il livello della squadra si è alzato ed è aumentata la competizione nei vari ruoli. Chiunque deve sudarsi il ruolo da titolare, perché in panchina c’è sempre qualcuno che spinge.
SQUADRA – La vittoria in Coppa Italia ci ha dato la consapevolezza che non sbagliamo in gara secca e che siamo una squadra forte. Dobbiamo cercare sempre di vincere, anche in amichevole.
COPPA ITALIA – Questa è una delle settimane meglio affrontate. La vittoria in Coppa Italia ci ha dato la consapevolezza di essere forti e dobbiamo continuare così. Speriamo che il gruppo resti questo.
TIFOSI – “Meritano tutto il nostro impegno allenamento dopo allenamento. In questi anni sono stati sempre fantastici. Siamo sempre a disposizione, se qualche volta sembriamo scontrosi è solo per la stanchezza, vogliamo dare tante soddisfazioni”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio