CALCIOMERCATO LAZIO
LAZIO-PAROLO: distanza di 200mila euro tra domanda e offerta
L’accordo con il Parma è stato raggiunto a 5,5 milioni di euro più 1,5 di bonus, il problema è l’ingaggio: Lotito propone 1.1 Milioni, Parolo ne vuole 1.3…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Tutto su Parolo. Tare e Lotito puntano sul giocatore del Parma e della Nazionale per costruire una squadra che possa fare bene e tornare a competere per la parte alta della classifica.
AGGIORNAMENTO ORE 18.50 – Stando ad alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l’incontro con l’agente di Parolo non è stato positivo: al momento c’è una distanza di circa 200mila euro tra domanda e offerta: la Lazio propone 1.1 Milioni, Parolo ne vuole 1.3 . Differenza non insormontabile, ma che rallenta l’eventuale chiusura dell’affare
AGGIORNAMENTO ORE 18.35 – Giornata piena per il patron biancoceleste che prima di incontrare Reja ha ricevuto nei suoi uffici i manager di Parolo, l’avvocato Filippo Cavadini
ORE 10.00 – Secondo Il Corriere dello Sport ci sarà nelle prossime ore l’incontro tra la dirigenza della Lazio e il manager del giocatore del Parma, l’avvocato Cavadini. L’accordo con il Parma è stato raggiunto a 5,5 milioni di euro più 1,5 di bonus; si attende il si del giocatore a un contratto di 1,1 milioni che potrebbe arrivare a breve. Il Parma non svende, ma vende. Per Dusan Basta mancano solo firme e ufficialità, mentre si pensa a una nuova strategia per De Vrij: 5,5 milioni al Feyenoord, mentre si insiste su Astori. Il Cagliari è in una situazione particolare e l’entourage del difensore ha aperto alla Lazio. Non arriverà Antunes, Lulic e Radu sono considerati al centro del progetto e solo se partirà uno dei due si cercherà un sostituto.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto