Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO, patto e premi tra LOTITO e squadra per l’EUROPA LEAGUE

Il Corriere della Sera (A. Arzilli) – Hernanes e Lulic potrebbero rientrare in una trattativa con i bianconeri per Isla e Matri…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Un premio per la qualificazione all’Europa League. Lo ha messo a disposizione Lotito – si legge sul Corriere della Sera – se nelle ultime cinque di campionato o nella finale di Coppa Italia la Lazio riuscirà a centrare il pass per la seconda coppa continentale.

Due patti questa settimana. Il primo stretto martedì tra la squadra e il tecnico Petkovic. L’altro stipulato direttamente da Lotito nel corso di una cena la sera stessa con alcuni “senatori” (Ledesma, Mauri, Hernanes). Promesso un premio in denaro in caso di Europa League.

In caso di qualificazione la Lazio ha un piano per l’attacco. Si cerca un giocatore con caratteristiche precise: italiano, col vizio del gol ed esperienza in campionato. Alessandro Matri è il nome che piace di più, magari inserendo nella trattativa Hernanes e Lulic, e per i biancocelesti Isla. Matri era stato vicino già a gennaio, poi saltò tutto.

Se, invece, non dovesse arrivare la qualificazione sarebbe un problema convincere giocatori di livello a trasferirsi a Roma. La Lazio, comunque, tenterà di rinnovare il contratto a Hernanes. Il brasiliano vuole cogliere la chance che Juve, Napoli, City, Tottenham, Chelsea e Real gli potrebbero offrire. “E’ al top della carriera e deve puntare al massimo“, ha detto ieri Joseph Lee, agente del centrocampista.

La qualificazione sarà invece decisiva per trattenere Lulic (inseguito da Juve e Chelsea), Marchetti (piace a Inter, Milan e Arsenal), Cana (potrebbe andare in Germania), Onazi (su di lui Everton e Chelsea) e anche Klose (tentato dalle offerte irrinunciabili dei club americani).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati