INFORTUNATI
Lazio, le condizioni di Pedro e Milinkovic: parla il Dottor Rodia

LAZIO PEDRO MILINKOVIC RODIA – La Lazio esce vittoriosa per 0-2 dalla sfida dell’Arechi contro la Salernitana, ma si ritrova con due giocatori importanti in dubbio per la sfida di ritorno di Conference League contro il Cluj. Si tratta di Sergej Milinkovic-Savic che ha saltato la gara per una influenza intestinale avuta nella notte e Pedro, colpito duro al naso nel corso del match. Sulle loro condizioni si è espresso il medico sociale del club, il Dottor Rodia ai microfoni ufficiali della società.
LEGGI ANCHE —–> Salernitana – Lazio, Pedro:” Era importante vincere qui”
Lazio, Rodia sulle condizioni di Pedro
“Pedro ha preso un duro colpo al naso che gli ha fatto perdere molto sangue e al momento avverte ancora molto dolore. Siamo riusciti a fermare l’epistassi con dei tamponi, vedremo nei prossimi giorni in che condizioni sarà e se potrà giocare nella partita di giovedì”
Lazio, Rodia sulle condizioni di Milinkovic-Savic
“Siamo in inverno ed è normale poter andare incontro a malanni stagionali. Milinkovic-Savic è stato colpito da una gastroenterite nella notte e non era in grado di scendere in campo. Valuteremo le sue condizioni nelle prossime ore e nei prossimi giorni ma non dovrebbe essere nulla di grave”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio