NOTIZIE
Lazio, Pellegrini può arrivare già a gennaio
LAZIO PELLEGRINI – La Lazio è da tempo alla ricerca di un terzino sinistro da affiancare a Marusic. Tra i vari nomi, uno dei più caldi è sicuramente quello di Luca Pellegrini, attualmente in prestito dalla Juventus all’Eintracht Francoforte. L’operazione per riportare il giocatore in Italia era programmata per giugno, ma Sarri scalpita e vorrebbe averlo già nel mercato invernale.
LEGGI ANCHE–> Lazio, i titoli di oggi – 14 dicembre 2022
Lazio, Sarri vuole Pellegrini già a gennaio
Come riporta il Corriere dello Sport è però molto complicato pensare ad un arrivo di Pellegrini a Roma a gennaio, visto che sulla società capitolina pendono i vincoli posti dall”indice di liquidità, che obbligano i biancocelesti a chiudere delle uscite prima di potersi muovere in entrata.
L’opportunità rimane comunque molto ghiotta. Il terzino ha collezionato fin qui solo 14 presenze in stagione, dovute a problemi fisici e ad un rapporto non fantastico con l’allenatore Glasner. Questi dissapori potrebbero portare ad una chiusura anticipata del prestito in Germania, ma è una questione che andrà affrontata dalla Juventus e dall’agente del giocatore Rafaela Pimenta, mentre la Lazio continua ad aspettare.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO17 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto