CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato: per Pellegrini deve uscire Fares, ma c’è un’alternativa
LAZIO PELLEGRINI FARES CALCIOMERCATO – La sessione di calciomercato invernale è iniziata ma la Lazio non può consegnare al mister Sarri Pellegrini se prima non uscirà Mohamed Fares. Altrimenti si valuterà un piano B.
LEGGI ANCHE – Sassuolo-Lazio: le informazioni sulla conferenza stampa di Sarri
Calciomercato Lazio, l’uscita di Fares per Pellegrini
Situazione Fares
Ha iniziato a farsi notare alla Spal con il suo mancino Mohamed Fares, quando il 1° ottobre 2020 viene acquistato dalla Lazio di Simone Inzaghi per 8 milioni di euro. Con sole 29 presenze totali ed 1 assist, non è mai scattata la scintilla tra l’esterno ed il club romano. Il prestito al Genoa non è stato d’aiuto per lui. Passando al Torino la situazione sembrava migliorare, ma la sfortuna ha voluto che, a causa di un infortunio al legamento crociato, non disputasse nemmeno una partita. Dopo un anno lontano dal campo, è tornato ad allenarsi con la squadra biancoceleste al centro di Formello. Una buona notizia per la Lazio che ha chiaramente deciso di non puntare più su di lui per il futuro, nonostante possieda ancora due anni e mezzo di contratto con il ragazzo. Su di lui avrebbero messo gli occhi varie squadre della Serie A, tra le quali il Bologna, ed il club capitolino prova a piazzarlo in uscita. Solo così infatti il calciomercato della Lazio si potrà sbloccare: come riporta il Messaggero, il mercato in entrata della società è fortemente collegato alle uscite.
La Lazio aspetta Pellegrini
Da tempo la Lazio ha puntato il terzino della Juventus Luca Pellegrini, al momento in prestito all’Eintracht Francoforte. La sua breve esperienza all’estero sta per terminare, ed anche il calciatore starebbe spingendo tantissimo per la riuscita dell’operazione per poter tornare in Italia e addirittura a Roma, la sua città. La squadra tedesca nel frattempo, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, avrebbe dato il via libera al suo ritorno in patria. Sarri quindi per il momento può solo attendere i rinforzi.
L’alternativa per la Lazio
Sarri può solo attendere le prossime mosse della società con la speranza che arriverà un rinforzo che faccia al suo caso. Come detto in precedenza, il mercato della Lazio è strettamente legato alle uscite. L’affare di Luca Pellegrini andrà in porto solo con l’uscita di Mohamed Fares, ormai fuori dai progetti della squadra. Nel caso però la società non riuscisse a piazzare l’algerino, sarebbe costretta a correre ai ripari e virare su un profilo “baby” meno conosciuto. A riportarlo è sempre Il Messaggero.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto