CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, la Sampdoria accelera per Praet: pronta l’offerta all’Anderlecht
CALCIOMERCATO LAZIO – Il classe ’94 è entrato nel mirino di Tare, ma ha l’accordo coi doriani…
CALCIOMERCATO LAZIO – Lazio, si allontana Praet…
AGGIORNAMENTO ORE 23.49 – La Sampdoria ha cambiato idea: vuole Denis Praet e farà un tentativo concreto per portarlo in Premier League. Come rivela ‘Sky Sport’, domani i doriani formalizzeranno un’offerta da 8 milioni di euro (l’Anderlecht ne chiede circa 9) sperando che possa essere quella decisiva.
AGGIORNAMENTO ORE 19.45 – Praet è sempre più vicino al trasferimento alla Sampdoria. Come si legge su dhnet.be, il classe ’94 avrebbe raggiunto l’accordo con il club di Ferrero per un contratto di quattro anni. I blucerchiati però ancora non avrebbero trovato l’intesa economica con l’Anderlecht, che chiede circa 10 milioni di euro: Ferrero non ha intenzione di spendere così tanto per un giocatore che andrà in scadenza nel 2017…
AGGIORNAMENTO ORE 11.20 – Secondo il portale nieuwsblad.be, per Praet sarebbe spietata la concorrenza. Siviglia, Fiorentina, Celta Vigo e Sampdoria: il club italiano, sembrerebbe aver trovato un accordo con il calciatore per quattro anni. Inoltre, come riporta Sky Sport, anche la Roma starebbe pensando al giocatore per rinforzare la rosa.
AGGIORNAMENTO ORE 8.40 – Come riporta gianlucadimarzio.com, il primo nome di Igli Tare é quello di Dennis Praet dell’Anderlecht, in alternativa c’è Nabil Dirar, centrocampista classe ’86 del Monaco.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa