NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, per Vavro segnali importanti. Neto e Jordao verso l’addio, rientra Kishna. Stasera in campo l’U21
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio si prepara alla rivoluzione in difesa. Il primo nome che potrebbe rimpolpare il reparto di Inzaghi è quello di Vavro. Il pensiero di Tare è di averlo prima del ritiro di Auronzo: il segnale di un possibile acquisto arriva direttamente dal calciatore. Il possibile affare per Lazzari invece non dipende dall’addio di Murgia, Neto e Jordao sono sempre più vicini al Benfica, mentre Kishna non verrà riscattato dal Den Haag e tornerà alla base. De Cosmi ha parlato della Lazio e di Inzaghi auspicando di raggiungere livelli ancora più alti la prossima stagione. Torna a parlare anche Ciani: “26 maggio data indimenticabile”. Infine ha voluto ricordare Fiorini Fabio Poli, che poi si è soffermato anche sul mercato biancoceleste.
IL RESTO DEL CALCIOMERCATO – Bastos è finito nel mirino del Levante. Nel mercato in uscita invece per Fares si inserisce anche il Sassuolo, per Petagna c’è il Torino. Tante le contendenti per Izzo: tre club di Premier su di lui. Jony è sempre più vicino; il tecnico del Malaga, Muniz, ha parlato con parole positive della stagione del ragazzo.
LE ALTRE NEWS – Continua l’operazione Oikos: dopo Immobile è il turno di Cagliari-Frosinone. Sulle panchine d’Italia due novità: Di Francesco alla Sampdoria, al Benevento arriva Pippo Inzaghi. Gigi Simoni, ex tecnico biancoceleste, oggi è stato ricoverato in condizioni gravissime. Sempre attiva la Polisportiva Lazio, anche nel football americano: i Ducks tentano la grande impresa contro i Seamen. Stasera invece in campo scende l‘Under 21 di Di Biagio che affronterà il Belgio.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto