NEWS DELLA GIORNATA
Lazio-Pescara, domani la conferenza di Inzaghi. Scoppia il caso Di Canio, Guerrieri sogna la Lazio
NEWS DELLA GIORNATA – La Primavera giocherà a Canale Monterano. Marchigiani inneggia Veron…
NEWS DELLA GIORNATA – Continua la marcia di avvicinamento a Lazio-Pescara. La gara, in programma sabato alle 18.00, verrà presentata domani dal tecnico Inzaghi, che alle ore 15.30 prenderà parola nella sala stampa di Formello ed è stata affidata a Maresca. Qualche rammarico da parte dei giocatori del Chievo per la partita di domenica. Radovanovic ha commentato: “Potevamo vincere” Anche l’agente di Bizzarri torna a parlare di Lazio: “Reja lo ha escluso dalla Lazio, lui è rimasto legato alla squadra“. Quella di sabato sarà la gara di Inzaghi contro Oddo: “Dal campo alla panchina in 15 anni”, così recita la descrizione dello scatto postato dal tecnico dei delfini. Infine Guerrieri che dichiara amore ai colori biancocelesti: “Tifo Lazio, sogno quella maglia. Marchetti? Giusto scegliere lui”. Fascetti sta con Di Canio: “E’ una decisione che comunque non condivido. Peccato, perché oltretutto come commentatore Di Canio ha dimostrato di essere molto bravo”.
SETTORE GIOVANILE – Tramite un comunicato sul proprio sito, la Lega Calcio ha ufficializzato gli anticipi e i posticipi del Campionato Primavera Tim 2016-2017. Uno dei protagonisti della Primavera biancoceleste, Rezzi, parla della prossima gara contro il Napoli e del caso Cardelli: “Dobbiamo riscattarci. Cardelli? Non ci ha condizionato”. Nel frattempo è arrivata la notizia che la prima di campionato non si giocherà al Fersini ma al “Cesare D’Aiuto” di Canale Monterano.
IL RESTO DELLE NEWS – Luca Marchegiani alla presentazione della nuova collezione Calciatori Adrenalyn XL 2016-2017 firmata Panini ha dichiarato: “La figurina del calciatore più forte con cui ho giocato? Dico Veron”. Arriva la riposta della Lazio alle dichiarazioni del vicesindaco Frongia: “La S.S. Lazio prende atto delle dichiarazioni dell’ Assessore allo Sport del Comune di Roma Daniele Frongia e per evitare qualsiasi tipo di fraintendimento comunica che la maglia per il figlio del Sindaco Virginia Raggi è a disposizione per essere consegnata in qualsiasi momento”.
M.S.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto