Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio Petko perde i pezzi

IL TEMPO (G.Baldinacci). Klose operato in Germania: se va bene il tedesco torna tra un mese Berisha si ferma per una lesione muscolare. Konko e Novaretti ko…

Pubblicato

il

FIUGGI 2013 radu klose

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La sfortuna in casa LAZIO non è ancora andata via. Come evidenzia Il Tempo (G.Baldinacci), il bollettino aggiornato recita: quaranta giorni e otto infortuni in poco più di un mese: cinque di natura muscolare, due traumatici senza farsi mancare un problema (recidivo) di tipo infiammatorio. Il primo a gettare la spugna è stato RADU: lesione di primo grado al collaterale del ginocchio destro e rientro in campo a novembre, o almeno ci proverà. Sull’out opposto una lesione all’estensore della coscia destra terrà out KONKO per tre settimane, mentre al centro NOVARETTI tornerà dopo la sosta delle nazionali. Concludendo il discorso relativo alla difesa la contusione all’avampiede destro con frattura dello scafoide di tarso e metatarso costringerà BIAVA al riposo assoluto fino ad ottobre, dopodiché si valuteranno i tempi di recupero. Allargando la visione d’insieme sul pacchetto arretrato si aggiunge, fresco fresco, BERISHA che ha riportato una lesione di primo grado al vasto intermedio della coscia destra e salterà sicuramente il match col SASSUOLO. Dal centrocampo in su va appena meglio: BIGLIA è tornato ad allenarsi in campo e migliora rapidamente, certamente ci sarà contro la FIORENTINA. Chiude la lunghissima lista la nota più dolente: KLOSE, che era volato a Monaco, si è sottoposto  a un piccolo intervento chirurgico per un’infiammazione – di vecchia data oltretutto – nella regione metatarso-faringea del piede destro. Ieri è tornato a Roma, ora dovrà riposare per due settimane. PETKOVIC spera di riaverlo a disposizione dopo lo sosta.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati