NOTIZIE
Lazio, Petrelli: “Var? Così è inutile. Ma contro il Milan…”
LAZIO PETRELLI VAR – Questa mattina è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste Sergio Petrelli, ex campione d’Italia nel ’74.
VAR – “Ai miei tempi nel gioco del calcio c’era più sportività e correttezza, elementi che ad oggi sono scomparsi. Anche il livello degli arbitri era molto differente, ed è sufficiente guardare l’episodio del rigore per fallo di Alex Sandro tra Juventus e Milan. Non li vedo proprio preparati al massimo. A mio parere il VAR sarebbe uno strumento utile se fosse usato solo per il fuorigioco, non per ogni contatto o fallo, penso che in questo modo gli arbitri non si sentirebbero messi da parte durante la gara”.
MILAN-LAZIO – “Gattuso ed Inzaghi sono molto simili nel gioco e anche nel tipo di comunicazione che hanno, possiamo dire che sono molto “italiani” in questo. Il mister biancoceleste è stato un ottimo giocatore, uno che offriva sempre il 100% e che trovavi in ogni zona di campo. Anche Gattuso era uno che dava il massimo, vedremo se domani i due tecnici mostreranno lo stesso spirito di quando erano calciatori. Mi auguro di vedere una bella partita, se i biancocelesti vincono giocando bene sono doppiamente felice”.
PASSATO – “Ricordo benissimo la sfida contro il Milan del 30 dicembre del 1973, in quella occasione venni espulso e segnò Re Cecconi allo scadere, facendoci vincere per 1-0. Luciano era un tipo di giocatore che oggi non si vede più: correva e portava la palla, applicando il pressing in maniera totale. Forse con i piedi non era un fenomeno, ma non riesco a trovare un altro calciatore simile a lui”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto