NOTIZIE
Lazio, poker d’assi per la Champions: il valore dei ‘Big 4’ è sestuplicato!
LAZIO CORSA CHAMPIONS POKER DI ASSI – La Lazio di Simone Inzaghi è in piena corsa per entrare nella prossima Champions League: spettacolo, goleade e 40 punti in classifica con una partita da recuperare…
LAZIO CORSA CHAMPIONS POKER DI ASSI – La Lazio di Simone Inzaghi è in piena corsa per entrare nella prossima Champions League: spettacolo, goleade e 40 punti in classifica con una partita da recuperare. A tutto ciò hanno contribuito principalmente i quattro fenomeni che li davanti stanno facendo il buono e cattivo tempo: Immobile, Milinkovic, Felipe Anderson e Luis Alberto.
IL VALORE DEI TOP PLAYER – Come riportato dall’ampia analisi del ‘Corriere dello Sport’, il ds Tare è riuscito a portare a Roma i ‘Big 4’ con un costo complessivo di 36 milioni di euro: oggi ne valgono 230, sei volte tanto!
LE SITUAZIONI CONTRATTUALI – Sul campo stanno rendendo tutti allo stesso modo, ma da un punto di vista contrattuale sono diverse le posizioni dei quattro fenomeni biancocelesti. Immobile e Felipe Anderson sono quelli più tranquilli: il primo ha rinnovato sino al 2022, il brasiliano è un punto fermo della Lazio, con Lotito che rifiutò i 47 milioni dello United pur di tenerlo nella capitale. Luis Alberto, invece, è in fase di trattative con la società per il rinnovo mentre Milinkovic sta attirando i top club europei, pronti a spendere a giugno diversi milioni pur di accaparrarselo.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto