NOTIZIE
Lazio, possibile arrivo dal NK Osijek, ma sfuma Terziev. Nessuna pista del San Paolo su Gentiletti
NEWS DELLA GIORNATA – Ecco tutte le notizie della giornata biancoceleste in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Solo ieri la Lazio torna a sognare in casa: cinque gol bastano e avanzano per portare i biancocelesti alle stelle. “La Lazio ha un potenziale enorme. Pioli? Ottimo allenatore”, le parole dell’ex Massimo Oddo ai microfoni di ‘I Laziali Sono Qua’. Tra gli autori dei gol ricordiamo l’attaccante Alessandro Matri, che torna a segno dopo quasi 60 giorni di astinenza. Non è stato però tutto rose e fiori, infatti il difensore brasiliano, Mauricio, prende l’ennesima ammonizione e torna in diffida giungendo a quota 9 cartellini gialli.
FORMELLO – All’indomani del match di campionato si riprende il consueto allenamento a Formello: lavoro di scarico per i giocatori scesi contro il Verona, mentre seduta ordinaria per il resto del gruppo. Non sono presenti in campo nè Radu nè Bisèvac, assente all’appello anche Gentiletti. Quest’ultimo è stato affiancato alla squadra brasiliana del San Paolo, ma è lo stesso Edgardo Bauza a sciogliere ogni dubbio riguardo la pista sull’argentino: “Non ho mai allenato il nostro probabile rinforzo.”
CALCIOMERCATO – Nuovo possibile arrivo in casa Lazio: il club sta trattando per avere la meglio sul difensore croato Bruno Ivic del NK Osijek, classe 99′. Mentre sfuma la pista Terziev: infatti il difensore bulgaro ha rinnovato con il Ludogorets fino al 2018.
SETTORE GIOVANILE – I ragazzi di Inzaghi tornano a pensare al campionato: domani alle 14.30 è prevista la sfida al Fersini con il Latina, che sarà diretta dal signor Federico Dionisi. “C’è rammarico per l’eliminazione dalla Coppa, ma testa al campionato”, tuona Capitan Mattia ai microfoni di Lazio Style Radio. Entusiasmo invece in casa Lazio c5 femminile: per loro infatti inizierà un nuovo girone, Gold, per giocarsi le playoff scudetto.
SOCIAL LAZIO – La Lazio di Pioli torna a sognare all’Olimpico: i biancocelesti stendono il Verona con una cinquina. Gioia e entusiamo sui social dagli stessi autori dei gol: “Contenti per il gol e la vittoria.” Si accoda ai compagni anche il portiere Marchetti: “Ottima prestazione, 5 gol e 3 punti, bello festeggiare così le 200 in Serie A. Forza Lazio Sempre!”
ALTRE NEWS – L’addio di Stefan Radu alla Nazionale non è stato affatto gradito in Romania. Il consigliere Vochin sul terzino biancoceleste: “Burleanu è andato a Roma per convincerlo, ma non c’è stato nulla da fare.”
Glenda Fei
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa