Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio Primavera, Franco: “Siamo stati bravi. Torneremo a giocare in campionato con maggiore consapevolezza”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-primavera-brescia-amichevole

PRIMAVERA FRANCO TIM CUP – La Lazio Primavera di Menichini cala il tris con l’Atalanta e passa gli ottavi della TIM Cup. A chiudere il match con il terzo gol è stato Damiano Franco. Proprio il ragazzo biancoceleste è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale al termine della gara.

Le parole di Franco

“Oggi siamo stati bravi, abbiamo disputato un ottimo primo tempo. Abbiamo vinto la partita tutti insieme, siamo stati bravi, abbiamo aggredito l’avversario sin dall’inizio, forse nella ripresa ci siamo abbassati troppo. Vincere a Bergamo può rappresentare una svolta. Con la Juventus abbiamo fornito una buona prestazione, siamo stati sfortunati, meno invece con il Milan: in entrambe le sconfitte però abbiamo cercato il risvolto positivo e siamo cresciuti come squadra”

L’Atalanta

“L’Atalanta ad inizio ripresa ci ha aggrediti, abbiamo sofferto in occasione del primo quarto d’ora del secondo tempo ma per loro il terzo gol è stata una doccia fredda. Tutti i compagni in prima squadra mi hanno aiutato, sono cresciuto nella guida della difesa guardando ai più grandi. Con questo successo, torneremo a giocare in campionato con maggiore consapevolezza. L’Atalanta ad inizio ripresa ci ha aggrediti, abbiamo sofferto in occasione del primo quarto d’ora del secondo tempo ma per loro il terzo gol è stata una doccia fredda. Tutti i compagni in prima squadra mi hanno aiutato, sono cresciuto nella guida della difesa guardando ai più grandi. Con questo successo, torneremo a giocare in campionato con maggiore consapevolezza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati