INTERVISTE
Lazio Primavera, Nazzaro: “Vedo una squadra forte e unita”

LAZIO PRIMAVERA NAZZARO – La Lazio Primavera si trova in Messico per disputare la Supercopa Monterrey. Al termine del match d’esordio contro l’Inter Miami, vinto 3-1 dalla compagine biancoceleste, ha parlato Marco Nazzaro.
LEGGI ANCHE: Capitano Lazio, Cataldi scosso dalla decisione di Baroni: il consiglio di Lotito
Supercopa Monterrey, le parole di Nazzaro dopo Lazio Primavera – Inter Miami
Queste le parole di Marco Nazzaro ai microfoni ufficiali biancocelesti: “C’è stanchezza dal viaggio e dal fuso orario, si è notata soprattutto nel primo tempo. Poi con le forze fresche siamo andati meglio. La maturità sta nella capacità di gestirci mentalmente e fisicamente nel momento di stanchezza”.
Sul gruppo
“I miei occhi vedono una squadra forte e unita, ci sono dettagli da limare. È normale, ma già d’ora abbiamo metterci con la testa perché abbiamo visto che la superficialità ci ha portato a concedere un gol e in un torneo così importante con squadre importanti non deve accadere”.
Sull’indossare la fascia da capitano
“Portarla è un’emozione, l’anno scorso mi era capitato una volta. Portarla dopo un caro amico e soprattutto grande giocatore, è un’emozione. È sempre speciale”.
Sull’esperienza di questa competizione
“Il viaggio ci ha destabilizzato però dopo questa vittoria siamo già più contenti. Il posto sembra molto bello, il clima è molto umido e questo ha influito anche nel match ma siamo stati bravi a gestirlo”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere
-
INTERVISTE19 ore fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”