NEWS DELLA GIORNATA
Lazio pronta alla ripartenza, oggi partitella 11 vs 11 a Formello. Rinnovi: ancora niente firma per Luis Alberto, si tratta con Inzaghi e Immobile
NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Ripercorriamo insieme tutte le news di oggi, sabato 13 giugno, sulla Lazio e non solo.
Mondo Lazio
È ripartito il calcio italiano. Dopo Juventus-Milan di ieri sera oggi in campo Napoli e Inter per la seconda semifinale di ritorno della Coppa Italia. Anche la Lazio si sta preparando, oggi a Formello è andata in scena la prima partita 11 vs 11. Patric suona la carica in vista della sfida contro l’Atalanta di Duvan Zapata. I biancocelesti sono ancora alle prese con qualche acciacco: oltre a Leiva e Vavro, da definire anche il futuro di Lulic. Capitolo rinnovi, la società tratta con mister Inzaghi e Ciro Immobile mentre Luis Alberto ha smentito di aver già firmato il nuovo contratto. Intanto il presidente Lotito prenderà delle decisioni in settimana per quanto riguarda i premi Scudetto e il taglio stipendi. Igli Tare invece ha in mente un nuovo colpo di mercato, Borrè del River Plate, mentre per David si registra anche l’interesse dell’Inter.
Le altre news
Sinisa Mihajlovic continua ad incantare con il suo sinistro in allenamento mentre un altro calciatore che ha militato nella Lazio come Marcelo Salas ha ricordato il suo arrivo nella capitale. L’ex Roma Carboni invece ha sottolineato l’importanza del derby ai suoi tempi. Giampiero Galeazzi si è detto fiducioso sulla corsa Scudetto per i biancocelesti. Infine Gravina, presidente della Figc, ha lanciato un messaggio di speranza per la riapertura degli stadi.
Leonardo Giovanetti
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto