INTERVISTE
Provedel: “Lavorare a testa bassa. Girone difficile in Champions”

PROVEDEL LAZIO – La Lazio non comincia bene il suo campionato 2023-24. Dopo le due dure sconfitte contro Lecce e Genoa, ora i biancocelesti si preparano ad affrontare il Napoli Campione d’Italia al Maradona. Ecco le parole del portiere della Lazio Ivan Provedel ai canali ufficiali del club
LEGGI ANCHE – Ufficiale, Marcos Antonio è un nuovo giocatore del PAOK
Le parole di Provedel
Sul campionato
“Domani servirà una partita perfetta, dovremo fare al meglio tutto ciò che ci verrà chiesto dal mister per poter portare a casa punti, sfruttando quelle che sono le mancanze del Napoli. Le sconfitte contro Lecce e Genoa ci hanno insegnato che il campionato è equilibrato e che se non sei al top puoi perdere punti con chiunque. Ora bisogna pedalare a testa bassa e intraprendere un cammino positivo. Ogni partita è a sé, loro sono i campioni d’Italia e sono tra le squadre favorite, ma noi non dobbiamo avere timore. Bisogna fare attenzione e continuare il nostro percorso di crescita, faremo di tutto per vincere”.
Sulla Champions
“In Champions abbiamo avuto un girone difficile, ma Europa non ci sono raggruppamenti semplici. Dovremo fare come sempre del nostro meglio per poter andare agli ottavi di finale. I nuovi arrivati si stanno inserendo bene, non è facile ambientarsi ed entrare nei meccanismi, ci vuole tempo. I ragazzi si sono presentati ottimamente, con tanta voglia di fare. Sepe lo conoscevo già, conosce anche il mister che lo ha già allenato. Mandas è arrivato adesso, avrà bisogno del tempo per integrarsi. Sono molto contento dei miei compagni”.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
INFORTUNATI3 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere