INTERVISTE
Rampulla: “Immagino cosa possa provare Provedel nel rivedersi”

LAZIO PROVEDEL RAMPULLA INTERVISTA – Lazio – Atletico Madrid è storia ed è anche l’argomento del giorno. Tra i portieri capaci di segnare almeno un gol in carriera c’è Michelangelo Rampulla, attuale preparatore dei portieri della Salernitana, che ha commentato la rete di Provedel in un’intervista.
LEGGI ANCHE —> Gasperini: “Il gol di Provedel è la bellezza del calcio”
Rampulla: “Provedel ha fatto un inserimento da attaccante puro”
Michelangelo Rampulla all’età di 31 anni segnò una rete durante un Cremonese-Atalanta e, ripensando a ciò, ha parlato del gol di Provedel a Tuttomercatoweb.com: “Credo che Provedel abbia fatto un bellissimo gol con un inserimento con i tempi perfetti da attaccante puro”.
Sul gol di Provedel
“Lo ha voluto fortemente perché è rimasto in area sul secondo cross dimostrando di crederci. Penso sia stata un’emozione indescrivibile fare gol all’ultimo minuto sotto la curva e in una partita di Champions contro una squadra importante come l’Atletico Madrid. Dopo tutta la partita trascorsa in porta a cercare di evitare di prendere gol essere riuscito a farlo è qualcosa di unico”.
Sul gol segnato da lui in quel Cremonese – Atalanta
“Ricordo vagamente quella giornata di trentuno anni fa quando capitò a me, fu una giornata incredibile. Il giorno dopo tutti i giornalisti del mondo mi chiamavano e mi invitavano alle trasmissioni, il gol veniva riproposto ovunque nonostante non ci fosse ancora internet quindi immagino cosa possa provare Provedel nel rivedersi”.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE3 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
EUROPA LEAGUE9 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
NOTIZIE3 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere