Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Provedel va a caccia di un altro record: il dato

Pubblicato

il

Provedel in azione durante Salernitana - Lazio

LAZIO PROVEDEL RECORD – È una delle sorprese più belle della Lazio di Maurizio Sarri: Ivan Provedel sta stupendo tutti, è uno dei migliori portieri in Italia e i dati lo confermano. Contro il Bologna è arrivato il nono clean sheet in trasferta, una cosa mai successa nella storia della Prima Squadra della Capitale. Però, come riporta il Corriere dello Sport, l’ex Spezia sarebbe a caccia anche di un altro traguardo.

LEGGI ANCHE —> Provedel, è ancora record: nove clean sheet in trasferta

Lazio, Provedel alla ricerca di un altro record

Ivan Provedel può entrare ancora di più nella storia della Lazio. L’estremo difensore è già a 15 clean sheet stagionali in Serie A, di cui 9 in trasferta, un unicum. Ora però l’obiettivo è un altro: infatti, con un’altra porta inviolata, l’ex Spezia potrebbe raggiungere Cei e Pulici a quota 16 clean sheet, rispettivamente nelle annate 1963/64, 1972/73 e il 1973/74. Ancor più difficile poi arrivare al record generale detenuto da Martina, che nella Serie B 1987/88 ha tenuto la porta chiusa per 20 volte. Il classe 1994 ha ancora 12 partite disponibili per scrivere una nuova pagina di storia della Lazio, e Sarri ha bisogno di lui.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati