Restiamo in contatto

NOTIZIE

Provedel, sfida al tabù: pronto per Lazio-Juventus

Pubblicato

il

Provedel in azione a Bologna - Lazio

LAZIO JUVENTUS PROVEDEL – Il portiere della Lazio Ivan Provedel, è diventato in pochissimo tempo uno dei fedelissimi dello scacchiere di mister Sarri, e dopo i record battuti questa stagione e i suoi tanti clean sheet, ecco un nuovo tabù da sfatare.

Leggi anche – Lazio, Zoff: “Il momento è positivo. Provedel una sorpresa”

Provedel vs tabù

Con la Juve serve una vittoria

Arrivato in estate per fare il secondo, un’idea durata per lui solo 5 minuti per poi esordire nella prima di campionato contro il Bologna. Ora è un fedelissimo di Sarri, che non riesce a fare a meno di lui, nemmeno in caso di febbre, come è successo poco tempo fa nel derby di Roma. Se ha già battuto dei record con i suoi 17 clean sheet in stagione, gli manca però un tabù da sfatare contro la Juventus: Ivan infatti, come riporta il Corriere dello Sport, nella sua carriera ha affrontato i bianconeri ben 5 volte, subendo però 5 sconfitte. Una di queste con la Lazio all’andata. Alla Lazio manca solo questa big da battere, mentre al portiere biancoceleste mancano 180 minuti di imbattibilità per entrare nelle leggende del club.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati