NOTIZIE
Lazio – Qatar | Le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
LAZIO QATAR PROBABILI FORMAZIONI – È solo calcio di luglio, neanche d’agosto, ma la Lazio di Maurizio Sarri è chiamata a dare un segnale. La dura sconfitta patita mercoledì con il Genoa ha lasciato scorie, ricordi di black-out che hanno oscurato il biancoceleste negli ultimi anni. Perciò la sfida di questa sera (ore 18.00) al Qatar diventa importante, a prescindere dalla posta in palio.
Lazio, l’obiettivo è ripartire dopo il Genoa
Per l’occasione Sarri, che naturalmente girerà tutti o quasi i calciatori a disposizione, riproporrà la coppia Casale – Romagnoli. Patric è infortunato e i due italiani, a scanso di segnali contrari, saranno la cerniera difensiva titolare nel corso della stagione entrante. Con loro, a guardia della porta di Maximiano, ci saranno Lazzari, confermato, e Marusic, che sostituirà nell’undici un opaco Hysaj. A centrocampo, poi, inizieranno i titolarissimi: Milinkovic-Savic, Marcos Antonio e Luis Alberto. Davanti, infine, saranno ancora una volta Felipe Anderson e Zaccagni ad accompagnare il bomber e capitano Ciro Immobile.
Lazio – Qatar: le probabili formazioni
LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, M. Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni
All. Sarri
QATAR (5-3-2): Al-Sheeb; Rò-Rò, Al-Rawi, Khoukhi, A. Hassan, Ahmed; Hatem, Al-Haydos, Boudiaf; Afif, Almoez Ali
All. Sanchez
Dove vedere Lazio – Qatar in tv e streaming
Il match tra Lazio e Qatar, con fischio d’inizio alle ore 18.00 del 30 luglio 2022 allo stadio SAK-Sportanlage Nonntal di Salisburgo, sarà visibile in streaming su DAZN e in diretta televisiva su Lazio Style Channel (Canale 233 del decoder).
LEGGI ANCHE: LA NUOVA AQUILA | Matías Vecino, la ‘garra charrúa’ al servizio di Sarri
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello