INFORTUNATI
Lazio, quanti infortuni! Da Milinkovic a Leiva e Luiz Felipe
LAZIO INFORTUNI – Simone Inzaghi contro il Genoa, e probabilmente anche nelle partite seguenti con Siviglia e Milan, dovrà contare su una rosa decimata…

LAZIO INFORTUNI – Simone Inzaghi contro il Genoa, e probabilmente anche nelle partite seguenti con Siviglia e Milan, dovrà contare su una rosa decimata. Sono ben 9 gli indisponibili per la partita contro il rossoblù. Alcuni si erano fermati già prima del Siviglia, altri sono usciti a gara in corso, per altri ancora il problema si è presentato dopo.
INFORTUNI – Nell’ultima settimana la Lazio ha perso molti giocatori, che si aggiungono a Berisha, Lukaku e Milinkovic, fermi già da qualche tempo. Luis Alberto ha uno stiramento, salterà Genoa e Milan ed è in forse per il derby. Durmisi ha un problema al polpaccio ed è da verificare per le prossime gare. Luiz Felipe ha avuto una ricaduta durante le prove tattiche di ieri. Bastos si è fermato contro il Siviglia, così come Parolo. Leiva ha una caviglia gonfia, ed è stato convocato da Inzaghi solo per riempire un posto vacante, ma non giocherà. Immobile si è allenato e sarà a Genova, ma l’allenatore difficilmente lo rischierà, sia per un fattore fisico, sia perché diffidato, e la partita successiva è il derby.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio