ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO| Sandri e Maestrelli in visita dopo l’allenamento tecnico

QUI FORMELLO – Ultimo giorno di lavoro in casa Lazio. Maurizio Sarri ha programmato per oggi una doppia seduta di allenamento, dopo la quale il tecnico toscano saluterà i suoi ragazzi, ritrovandoli il 29 novembre dopo 11 giorni di riposo.
LEGGI ANCHE–> Calciomercato Lazio: si pensa a Grifo
Qui Formello, le ultime notizie sull’allenamento della Lazio
Seduta mattutina
Coloro che potranno giovare del periodo lontano dai campi saranno Lazzari, Zaccagni e Patric, tutti alle prese con dei problemi fisici. I primi due hanno svolto un lavoro personalizzato in palestra, mentre il centrale di difesa è rientrato in Spagna per recuperare individualmente dall’infiammazione al ginocchio.
Immobile
Ciro Immobile è tornato, nella giornata di ieri, ad allenarsi con i compagni. Il ritorno in gruppo è stato confermato stamattina, con il centravanti che ha regolarmente svolto la prima sgambata. Il numero 17 biancoceleste avrà molto tempo a disposizione, durante la pausa Mondiale, per recuperare la forma ideale, a seguito della lesione al bicipite femorale e il seguente che lo avevano tenuto lontano dai campi.
Seduta pomeridiana
Alle presenze della seduta mattutina si aggiunge Luka Romero. L’argentino con passaporto spagnolo ha goduto di mezza giornata di libertà, impegnata comunque con le interviste ai canali ufficiali.
Attivazione muscolare e riscaldamento per la truppa di Sarri, seguito da un lavoro tecnico. Prima dei saluti in vista del rompete le righe fino al 29 novembre 2022, la squadra ha svolto una partitella a campo ridotto, con l’ausilio delle sponde.
Massimo Maestrelli, figlio di Tommaso e Giorgio Sandri, padre di Gabriele, hanno fatto visita alla Lazio a Formello, rafforzando quel sentimento di unione che, mai più che con queste figure, unisce ciascun biancoceleste.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE8 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio