ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO | Immobile smaltisce la febbre
QUI FORMELLO – Altra doppia seduta a Formello, con la Lazio che continua la sua preparazione atletica in vista della ripresa del campionato. In mattinata sono state svolte diverse esercitazioni per difesa, centrocampo e attacco, mentre nel pomeriggio Sarri si concentrerà sulla parte tecnica.
LEGGI ANCHE–> Lazio, cambia la sede del ritiro in Turchia: i dettagli
Allenamento Lazio, le ultime da Formello
Seduta pomeridiana
La notizia più importante del pomeriggio arriva da Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio ha smaltito la febbre ed ha svolto l’intero allenamento con i compagni. Un allenamento composito da un classico riscaldamento e prove tattiche. Aggregato alla prima squadra dalla Primavera il solo Troise.
Seduta mattutina
Oltre ai soliti Milinkovic e Vecino, in pausa a seguito del Mondiale, assenti anche Bertini e Immobile, febbricitante. Si rivede in campo Basic, che negli ultimi giorni era stato fermato da un’influenza, oltre a Romagnoli, Gila e Patric, tutti rientranti dai rispettivi problemi fisici. Aggregati al gruppo anche i giovani Troise, Coulibaly e Bigonzoni.
Domani sarà l’ultimo giorni di lavoro prima della partenza di lunedì per il ritiro di 5 giorni in Turchia, non più a Belek, ma a Manavgat.
C.G. e D.I.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto