NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, raduno a Formello e partenza per Norcia agli ordini di Inzaghi. Biglia: “Credo nell’Europa”
NEWS DELLA GIORNATA – Delio Rossi a LN: “L’esonero di Pioli non è solo per motivi tecnici”. Tonelli si allontana?
NEWS DELLA GIORNATA – Strascichi di derby, a Formello la quiete dopo la tempesta è solo apparente. Non c’è più l’esonerato Pioli, sotto con Inzaghi. La squadra si è ritrovata al centro sportivo nel pomeriggio (QUI foto e video), niente allenamenti ma un raduno per potersi recare in ritiro a Norcia.
IL GIORNO DOPO – Biglia ha risposto ai tifosi presenti a Formello: “Credo ancora nell’Europa, mancano 7 giornate”. Anche Konko ha calmato gli animi dei sostenitori: “Ritiro? Scelta della società. Dispiace per l’esonero di Pioli, benvenuto ad Inzaghi”, ha dichiarato il francese dalla propria vettura. Nel frattempo, liberati i tre laziali arrestati per i disordini di ieri, 15 i Daspo complessivi.
CAMBIO IN CORSA – Se ne va Pioli, c’è Inzaghi. Il tecnico ducale paga una serie di errori, analizzati tramite l’editoriale del nostro direttore Paolo Cericola. Ha le idee chiare anche Delio Rossi, intervistato in esclusiva dalla nostra redazione: “L’esonero di Pioli non è solo per motivi tecnici. Lotito? La frattura con i tifosi è insanabile”. In tanti hanno voluto fare gli auguri a Simone Inzaghi, dal fratello Pippo agli ex compagni Ballotta e Corradi.
CALCIOMERCATO – Per il neo tecnico nemmeno il tempo di insediarsi che prendono corpo le voci sulla panchina laziale. Per la prossima stagione tanti i nomi in corsa: da Ventura a Juric, passando per Di Francesco e Mazzarri. Quello che pare certo è che in estate sarà rifondazione: sicuramente i tifosi dovranno salutare qualche big. Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi allontana invece Tonelli dalla Lazio: “Me lo hanno chiesto tre squadre”, ma nell’elenco non ci sono i capitolini.
IL RESTO DELLE NEWS – Un tifoso biancoceleste si è reso protagonista di un atto di razzismo sui social network nei confronti del romanista Vainqueur: il laziale si è poi scusato e la vicenda è rientrata. Il ct azzurro Conte approda ufficialmente al Chelsea, per ulteriori approfondimenti QUI puoi trovare tutte le notizie sulla Lazio.
Gian Marco Torre
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto