NOTIZIE
Castellanos in cerca di riscatto: con la Real Sociedad per tornare al gol

CASTELLANOS REAL SOCIEDAD RISCATTO – Per guidare l’assalto della sua Lazio alla Real Sociedad, mister Baroni si affida davanti al Taty Castellanos. Come riporta il Corriere dello Sport, l’attaccante biancoceleste è a secco dalla partita di Lecce del 21 dicembre e vuole tornare al gol.
Leggi anche: Baroni in conferenza: “Per battere la Real Sociedad occorre prestazione da Lazio”
Castellanos senza gol da un mese, pronto al gol con la Real Sociedad
Il Taty Castellanos è un calciatore troppo importante per questa Lazio, e Baroni lo sa bene. Per questa ragione nel match di questa sera, giovedì 23 gennaio, contro la Real Sociedad ha scelto di mettere in campo i titolari. L’attaccante biancoceleste non segna dal 21 dicembre, gara vinta dai capitolini contro il Lecce al Via del Mare. Sulla sua voglia di riscatto e sulla volontà di entrare per la prima volta in doppia cifra, farà leva l’allenatore per portare a casa 3 punti fondamentali.
Castellanos già a segno contro la Real Sociedad e il supporto di Dia al suo fianco
Castellanos ha già segnato contro la Real Sociedad nella sua stagione fenomenale al Girona. Il centravanti biancoceleste, all’epoca in Catalogna, aveva perforato la rete dei baschi allenati da Alguacil con un destro da fuori area che però non fu sufficiente per portare a casa la vittoria. Questa sera ci si augura un finale diverso, e per questo mister Baroni ha deciso di affiancargli Dia, a segno nelle due ultime uscite con Como e Verona. I due hanno giocato insieme 10 partite e sono arrivate ben 8 vittorie, un pareggio e una sconfitta, con 20 gol segnati e una media punti di 2,25.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA13 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio