EUROPA LEAGUE
Europa League, la moviola di Lazio – Real Sociedad 3-1: gli iberici finiscono in 10, Zaccagni e Rovella rimediano due gialli
EUROPA LEAGUE LAZIO REAL SOCIEDAD MOVIOLA – Segui la moviola in tempo reale con Lazionews.eu della settima partita di Europa League girone unico tra Lazio e Real Sociedad, in programma allo stadio Olimpico di Roma giovedì 23 gennaio 2025 alle ore 21. Gli episodi arbitrali più controversi e discussi, ammonizioni, espulsioni e tutto ciò che accade durante i 90 minuti all’interno del rettangolo verde.
Leggi anche: Europa League, segui la cronaca live di Lazio Real Sociedad
Europa League, la moviola LIVE di Lazio – Real Sociedad 3-1
Secondo tempo
90+3′ – Dopo i 3′ di recupero concessi dal direttore di gara, si chiude il match. Per la Lazio ammoniti Rovella e Zaccagni – entrambi salteranno la prossima uscita europea – mentre per la Real Sociedad un rosso ad Ahien Munoz e un giallo a Zubimendi entrambi nel primo tempo.
84 – Aramburu interviene con troppa veemenza su Pedro e il fischietto belga Visser decreta il calcio di punizione dalla trequarti laterale di sinistra per la Lazio.
80′ – Pedro calcia in porta da dentro l’area di rigore della Real Sociedad, al momento del tiro subisce un leggero scossone ma per Visser non c’è nulla.
64′ – Lieve contatto in area della Real Sociedad con Pedro che viene sbilanciato e messo a terra dalla difesa basca, ma per l’arbitro non c’è nulla. Si gioca.
53′ – Arriva il secondo cartellino giallo per la Lazio, questa volta ai danni di Mattia Zaccagni. Cartellino un po’ generoso, il capitano biancoceleste prima affonda su Barrenetxea ma poi ritrae immediatamente la gamba. Scelta discutibile da parte di Visser. Diffidato, salterà la prossima e ultima gara in Europa League.
46′ – Visser fischia l’inizio della seconda frazione di gioco
Primo tempo
45+3′ – Dopo 3′ di recupero concessi da Visser, si chiude la prima frazione di gioco. I primi 45′ terminano con un’ammonizione per la Lazio (Rovella al 7′) e un rosso e un giallo per la Real Sociedad (Munoz al 30′ e Zubimendi al 39′).
39′ – Altro giallo in casa Real Sociedad, questa volta per Zubimendi. La vittima è sempre Isaksen che subisce un pestone fuori tempo da parte del centrocampista basco e Visser estrae il cartellino giallo.
30′ – ROSSO PER LA REAL SOCIEDAD! Ahien Munoz interviene in netto ritardo su Isaksen pronto alla progressione sulla fascia laterale destra, già ammonito il direttore di gara non può che estrarre il rosso. Real Sociedad in 10 uomini.
25′ – Superati i 25 minuti di gioco con l’arbitro che ha estratto un cartellino per parte. Al netto di ciò, partita sostanzialmente corretta fino a questo momento.
12′ – Primo giallo del match anche per la Real Sociedad. Ahien Munoz interviene in netto ritardo su Isaksen e il direttore di gara non può fare altro che estrarre il cartellino giallo.
7′ – Arriva il primo cartellino giallo della gara: il fischietto belga ammonisce Rovella per aver interrotto la corsa dell’avversario. Eccesso di severità da parte di Visser. Diffidato salterà l’ultima in Europa League.
1′ – Il direttore di gara Visser dà il via al match
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 22 gennaio: doppio Flamini inguaia la Juve di Boniperti
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 23 gennaio: Lazio-Sampdoria, è tutto un attimo
-
CRONACHE25 secondi fa
Europa League, la Lazio vola agli ottavi: Real Sociedad ko 3-1
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 gennaio: la Lazio strapazza i cugini nel derby di Coppa Italia