Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’altra sfida della Lazio: via all’operazione rinnovi di 4 big

Pubblicato

il

lazionews-lazio-olympia

LAZIO RINNOVI- Quando si parla di calciomercato l’immaginario collettivo vola ai grandi trasferimenti, alle uscite e alle entrate che rivoluzionano le squadre. Nel mondo del calcio, invece, il calciomercato parte da situazioni ben più delicate, cioè i rinnovi. La situazione Milinkovic (lentamente svalutato a causa del mancato rinnovo) ne è un chiaro esempio. Ecco che, dunque, la Lazio prova a tutelarsi con le delicate operazioni dei rinnovi dei suoi big. Da Pedro a Felipe Anderson, tentando Luis Alberto. Questo è quanto riportato anche da Il Messaggero.

LEGGI ANCHE—-> Calciomercato | La Lazio non molla Zielinski: pronti 20 milioni

Lazio , le situazioni dei rinnovi

Rinnovi Lazio : Pedro

Situazione già in stato avanzato, ma anche molto delicata. Lo spagnolo va in scadenza il 30 giugno 2023 e, quindi, bisogna affrettare i tempi per evitare che si svincoli nel giro di pochi giorni. La Lazio ha già offerto alla stella iberica un biennale a circa 2 milioni l’anno. Pedro Rodriguez avrebbe mostrato il desiderio di restare biancoceleste, anche rinunciando a qualche entrata aggiuntiva. Si attendono buone notizie già nei prossimi giorni: Pedro dovrebbe restare alla corte di Sarri.

Rinnovi Lazio : Zaccagni

Una stagione da incorniciare, che dovrebbe garantire a Mattia Zaccagni un nuovo contratto con la Lazio. L’arciere biancoceleste rinnoverà, passando a circa 3 milioni di Euro di ingaggio (bonus compresi) e prolungando il legame con la società di Lotito dal 2025 al 2027. 10 gol e 8 assist in stagione valgono bene lo sforzo della Lazio, che allontana i nuvoloni che il calciomercato stava addensando sull’ex Verona (PSG?).

Rinnovi Lazio : Felipe Anderson

Si attende anche il rinnovo di Felipe Anderson. Il brasiliano, infatti, si è dimostrato un perno degli schemi di Mister Sarri e ha conosciuto una rinascita incredibile e poco pronosticabile al momento del ritorno a Roma. Visti gli ottimi rapporti con Lotito e la società e la riconoscenza che lo lega all’ambiente biancoceleste, non sembrerebbero esserci particolari problemi nel rinnovo. In arrivo un prolungamento del contratto, con adeguamento dello stipendio dai 2,2 milioni attuali (più bonus) ai 3,5 che percepiva ai tempi del West Ham.

Rinnovi Lazio : Luis Alberto

Attenzione a Luis Alberto che, dopo le sirene dal Qatar e le richieste da Siviglia, Cadice, Almeria e Granada, sarebbe pronto ad alzare le richieste. Non pare in discussione la sua presenza nella Lazio 2023/24, anche per il desiderio di giocare la Champion con la Prima Squadra della Capitale. Le promesse di Lotito sono quelle di un adeguamento di ingaggio, che dovrebbe arrivare a circa 4 milioni (bonus compresi) a stagione. Il tutto, però, dopo la partenza di Milinkovic, che sbloccherà il mercato biancoceleste. In entrata e, soprattutto, nei rinnovi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati