CALCIOMERCATO LAZIO
Rinnovo Felipe Anderson, la Lazio non rilancia: Juve in agguato
LAZIO RINNOVO FELIPE ANDERSON JUVENTUS – Dal 1° gennaio 2024, i club di Serie A non possono più godere delle agevolazioni fiscali consentite dal Decreto Crescita per tesserare calciatori provenienti dall’estero. Sono tante le squadre che hanno cercato di chiudere i rinnovi entro la fine del 2023 per usufruire di un vantaggio del 20% sulla tassazione, ma tra essi non c’è la Lazio. Secondo Il Corriere dello Sport, i biancocelesti non sarebbero intenzionati a rinnovare il contratto di Felipe Anderson in scadenza a giugno, un addio del brasiliano sembra ora molto probabile.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, non solo il Friburgo su Basic: in Serie A…
Felipe Anderson pronto a partire, Juve in attesa
La Lazio aveva proposto un accordo da 3.5 milioni a stagione fino al 2027, ma il giocatore ha preso tempo, volendo riflettere sul suo futuro. Le sue prestazioni di basso livello in questa stagione, hanno convinto il club a liberarlo a fine stagione, rendendolo di fatto libero di trovare un altra squadra in cui accasarsi a parametro zero. L’entourage dell’esterno è in trattativa con la Juventus e, come riportato da Fabrizio Romano su X, i bianconeri non escludono la possibilità di prenderlo direttamente a parametro zero.
D’altro canto, la società capitolina ha già iniziato a guardarsi intorno per trovare un sostituto. In estate era stato sondato Bryan Gil del Tottenham e piace anche Candreva, ma la sua età e l’importanza che ha per la Salernitana rendono un suo ritorno molto improbabile. Lotito non ha urgenza e aspetta l’occasione giusta.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello