NOTIZIE
La Lazio rinnova la partnership con Unidata: la nota ufficiale
LAZIO RINNOVO PARTNERSHIP UNIDATA – La Lazio ha rinnovato la propria partnership con Unidata per le prossime tre stagioni. Lo riporta lo stesso club biancoceleste attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, che comprende anche le parole di Renato Brunetti, presidente e amministratore delegato di Unidata, e del Responsabile Marketing della Lazio, Marco Canigiani.
LEGGI ANCHE: Orsato: “Ricordo con affetto Mihajlovic, uomo di lealtà”
Lazio e Unidata avanti insieme: partnership rinnovata per tre stagioni
“Unidata, Internet Service Provider attivo anche nei servizi Cloud e IoT, e S.S. Lazio annunciano il rinnovo della partnership per 3 stagioni sportive. Fino al 2027 Unidata continuerà dunque a supportare il club biancoceleste in qualità di Technology Partner.
Fondata a Roma nel 1985 e cresciuta fino ad una dimensione nazionale che la vede oggi il principale Internet Service Provider (ISP) a controllo italiano attivo in tutti i settori – Privati, Aziende, Pubblica Amministrazione e Wholesale – Unidata condivide con la S.S. Lazio un profondo radicamento nel territorio laziale, dove già oltre 20 anni fa cominciò a posare la propria fibra ottica per cablare la regione.
Grazie a questa collaborazione Unidata metterà a disposizione infrastrutture IT all`avanguardia e soluzioni tecnologiche avanzate a supporto delle esigenze digitali della squadra e dei suoi tifosi, garantendo la massima efficienza e sicurezza dei sistemi informatici del club. Unidata contribuirà così a sostenere la squadra in tutte le sue sfide, grazie a soluzioni IT di alta qualità che rispondono alle crescenti esigenze del mondo dello sport.
“Siamo entusiasti di proseguire il nostro percorso con la S.S. Lazio, un’istituzione storica del calcio italiano e una realtà con cui condividiamo anche un forte legame con la città di Roma e il Lazio. La nostra partnership rappresenta un impegno comune verso un’eccellenza basata su dinamicità, velocità e stabilità, elementi chiave sia nel campo delle performance sportive che in quello dell’innovazione tecnologica”, dichiara Renato Brunetti, presidente e amministratore delegato di Unidata.
“L’attenzione di un’azienda importante come Unidata ci rende orgogliosi – afferma il Responsabile Marketing della Lazio, Marco Canigiani – Continueremo nei prossimi anni nella direzione già tracciata, con l`obiettivo di sviluppare insieme servizi e soluzioni tecnologiche avanzate”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto