NEWS DELLA GIORNATA
LAZIO a riposo, LOTITO: “Arbitri? Errare è umano”. E intanto continua la telenovela HOEDT
Tutte le news della giornata biancoceleste raccolte in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Giornata di riposo in casa Lazio. I biancocelesti hanno usufruito di 24 ore di riposo e si ritroveranno in campo domani. A farla da padrone le voci di mercato, il settore giovanile ed alcuni interventi del presidente Lotito.
POST LAZIO-NAPOLI – Nella sfida di ieri persa per 1-0 contro il Napoli, il capitano partenopeo, Marek Hamsik è sceso in campo nella ripresa e, oggi tramite il suo sito ha esultato: “Tre punti importanti contro una concorrente per la Champions“. Il cronista Mediaset Marco Piccari ha analizzato la partita nella sua consueta rubrica e Stefano Re Cecconi, figlio del compianto Luciano ha esaltato, nonostante la sconfitta, la prova dei capitolini. Nei 90 minuti la Lazio non è riuscita a graffiare ed è stata scavalcata dal Napoli stesso, il trend della prima parte della stagione è stato così confermato. Non sono mancate le polemiche arbitrali ed in merito il patron biancoceleste ha dichiarato: “Credo nella buonafede degli arbitri“. La testa è pronta a guardare alla prossima giornata, all’Olimpico arriverà il Milan ed Ederson lavora per esserci.
CALCIOMERCATO – Il calciomercato biancoceleste deve ancora entrare nel vivo. Tiene banco la telenovela Hoedt, con il calciatore che ha rotto gli indugi ed ha dichiarato: “A giugno sarò della Lazio“. In uscita sono circolate voci su un probabile interessamento del Crotone per Tounkara, ma sembra che Tare abbia prontamente respinto la richiesta al mittente.
SETTORE GIOVANILE – Nel giorno del suo diciannovesimo compleanno, Simone Mattia ha esaltato il momento della Primavera biancoceleste. Anche De Cosmi, mister degli Allievi Regionali Elite fascia B ha sottolineato il percorso di crescita dei suoi ragazzi. Un’altra bella notizia per le giovanili laziali arriva dalla convocazione di Simone Palombi con la Nazionale Under 19 per l’amichevole contro il Belgio.
ALTRE NEWS – Il presidente della FIGC Carlo Tavecchio ha annunciato che il prossimo campionato inizierà in anticipo. L’ex agente Fifa Canovi è poi intervenuto a piedi pari sul presidente Lotito: “Lui moralizzatore? Mi fa sorridere“.
G.M.T.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio