NOTIZIE
LAZIO, rispunta GRANQVIST
Il Corriere dello Sport (Patania-Rindone) – Preziosi può riscattare Matuzalem e chiede Kozak. Offerto Munoz. Per l’attacco in corsa Altidore, Eder e Bacca…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Per la difesa della Lazio torna d’attualità Granqvist. Con il Genoa c’è da discutere il riscatto di Francelino Matuzalem. Può restare in Liguria. Secondo il Corriere dello Sport, il club rossoblù ha puntato Libor Kozak: il ceco, con la mancata conferma di Borriello, diventerebbe un obiettivo. Nell’operazione entrerebbero altri giocatori. Granqvist, 28 anni, nazionale svedese, è un potenziale obiettivo per rinforzare la difesa. Più sfumata l’ipotesi legata a Luca Antonelli, esterno sinistro. Il Palermo avrebbe offerto l’argentino Ezequiel Munoz, classe ‘90, ex Boca Juniors. In Brasile piace sempre Rhodolfo del San Paolo.
Alla Mondial Promotion, la stessa scuderia di Ederson e Ciani, appartiene Bakary Konè, stopper del Lione, classe ‘88. Dal Twente si svincola Douglas, classe ‘89. Si era parlato di Chelkhou Kouyatè, 23 anni, senegalese-belga dell’Anderlecht. E’ stato proposto il polacco Wasilewski, 33 anni, ma la Lazio vuole investire sui giovani.
La Lazio vuole chiudere per Biglia in tempi brevi. Il regista ha detto sì a Lotito, il presidente deve definire l’affare con l’Anderlecht. Il cartellino costerà alla Lazio 6,2 milioni di euro, ogni giorno è buono per siglare l’accordo. Per l’attacco è spuntato l’americano Jozy Altidore (Az Alkmaar), sabato il suo manager non ha escluso il matrimonio con la Lazio: «Piace a tanti club…» . Nella lista di Tare figurano sempre Eder del Braga, Bacca del Bruges e Matavz del Psv Eindhoven. In corsa c’è anche Jonas del Valencia, ha perso quota l’opzione Suarez (Anderlecht), è reduce da tanti infortuni.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto