Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ritiro Auronzo, rinnovato l’accordo per altri due anni

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lacchè-giovanni

LAZIO RITIRO AURONZO – Gianni Lacchè, amministratore della Media Sport Event, ha comunicato con una nota ufficiale il rinnovo dell’accordo tra la società e il comune di Auronzo di Cadore per i prossimi due anni.

LEGGI ANCHE —> Auronzo, giorno 7: ancora sedute tattiche, assenti Floriani e Marcos Antonio

Ritiro Auronzo, il comunicato di Lacchè

“In riferimento al comunicato uscito oggi di Enrico Zandegiacomo, vorrei precisare quanto segue. Esiste un accordo definito a marzo del 2023 tra il comune di Auronzo di Cadore e la Media Sport Event per un rinnovo del ritiro nel 2024 e 2025 della S.S Lazio ad Auronzo di Cadore. Questo è stato ufficializzato anche in un comunicato congiunto nello stesso periodo e sottoscritto dal sindaco in carica, Dario Vecellio Galeno, e dalla media sport event. Inoltre il sindaco ha dato mandato in esclusiva a Gianni Lacchè per formalizzare un accordo con la S.S. Lazio calcio. Non solo, in data 5 maggio il sindaco ha ufficializzato questo accordo anche alla giunta comunale. Ad oggi però, benché più volte richiesto, stiamo ancora aspettando un nuovo accordo programmatico per questo ritiro”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati