NOTIZIE
Auronzo, giorno 1: si è conclusa la seduta pomeridiana
LAZIO AURONZO GIORNO 1 – Mercoledì 12 luglio 2023. Le vacanze sono terminate, ora si torna a lavorare: la Lazio è pronta a cominciare il sedicesimo ritiro estivo ad Auronzo di Cadore. I biancocelesti si apprestano a preparare la nuova stagione che li vedrà protagonisti anche in Champions League. Prima sgambata, primo allenamento, tanti tifosi a guardare.
LEGGI ANCHE —> Ritiro Lazio, la squadra è arrivata ad Auronzo di Cadore (VIDEO)
Auronzo di Cadore, giorno 1: il racconto del ritiro della Lazio
Seduta pomeridiana: ore 17:45
La seduta pomeridiana del primo giorno di ritiro della Lazio inizia con degli esercizi di rapidità con il pallone. Successivamente Sarri divide la squadra in due per delle prove tattiche con un 4-3-3. L’allenamento si conclude con una partitella a campo ridotto , prima a due porte e poi con una sola, chiedendo particolare attenzione in fase difensiva. La squadra tornerà in campo domani, 13 luglio, per la seconda giornata di allenamenti.
Seduta mattutina: ore 10:00
Inizia sotto la pioggia il primo allenamento della Lazio ad Auronzo di Cadore. Prima della seduta mattutina in palestra, Luis Alberto, Zaccagni, Cataldi, Felipe Anderson, Pedro e Basic hanno svolto alcune terapie. Nulla di preoccupante: solo un lavoro fisioterapico prima di ricominciare ad allenarsi. In campo scendono i quattro portieri: Adamonis, Provedel, Maximiano e Furlanetto. Sarri chiama poi a raccolta centrocampisti e attaccanti sul prato dello Zandegiacomo per le prove tattiche. Successivamente tocca ai difensori, che hanno precedentemente svolto un lavoro atletico, con una seduta sui movimenti della linea difensiva. Dopo quasi due ore termina la prima seduta di allenamento della Lazio: i calciatori di mister Sarri torneranno in campo alle 17:45.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto