NOTIZIE
Auronzo, giorno 13: seduta di scarico, assenti Romagnoli, Hysaj e Akpa Akpro
da Auronzo di Cadore, Andrea Castellano
AURONZO GIORNO 13 – Lunedì 24 luglio. Nuovo giorno, nuovo allenamento per la Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore. I biancocelesti oggi svolgono solamente la seduta mattutina delle 10:30, visto che mister Sarri ha concesso il pomeriggio libero ai calciatori dopo l’amichevole contro la Triestina.
LEGGI ANCHE —> Lazio, la presentazione della squadra ad Auronzo di Cadore
Auronzo, giorno 13: il racconto del ritiro
Seduta mattutina
AGGIORNAMENTO ore 11:35: È finita la seduta di scarico per i calciatori biancocelesti. Rimane solo Cancellieri a correre da solo sul lato del campo. Vicino agli spalti si ferma Luis Alberto per firmare autografi ai tifosi.
AGGIORNAMENTO ore 11:25: Termina qui l’allenamento di Manuel Lazzari: dopo la seduta di corsa il terzino è uscito dal campo per fare crioterapia.
AGGIORNAMENTO ore 11:20: La squadra è divisa in due gruppi per le ripetute. I calciatori che hanno giocato titolari ieri e che sono stati in campo più minuti corrono ad una intensità minore: si tratta di Luis Alberto, Lazzari, Immobile, Zaccagni, Patric e Marusic.
AGGIORNAMENTO ore 11:15: Continua il lavoro di corsa per i calciatori biancocelesti: serie di ripetute per la squadra. Solo Cancellieri rimane a correre da solo staccato dagli altri compagni.
AGGIORNAMENTO ore 11:00: Tutti i calciatori in campo: è assente Romagnoli insieme agli infortunati Hysaj e Akpa Akpro. Comincia il riscaldamento della squadra con corsa blanda e ripetute. I portieri continuano le loro esercitazioni nell’altra metà campo.
AGGIORNAMENTO ore 10:55: Iniziano ad entrare i giocatori della Lazio per cominciare l’allenamento. Sul prato anche Maurizio Sarri insieme allo staff tecnico che allestisce il campo: il mister prima di cominciare la seduta si è fermato a colloquio a bordo campo con Pedro e Luis Alberto.
AGGIORNAMENTO ore 10:45: Non si vedono ancora in campo i calciatori biancocelesti di movimento che hanno cominciato la mattinata con una sessione di allenamento in palestra.
AGGIORNAMENTO ore 10:35: Continua la preparazione dei portieri, gli unici fino ad ora in campo, sotto la pioggia dello Zandegiacomo. Si lavora su cross misti dalla fascia con presa bassa, alta e conclusioni da distanza ravvicinata.
AGGIORNAMENTO ore 10:23: Come di consueto, i primi ad entrare in campo sono i portieri che cominciano il loro riscaldamento insieme ai preparatori.
AGGIORNAMENTO ore 10:15: Non comincia bene la seduta mattutina d’allenamento della Lazio: ha cominciato a piovere sul prato verde dello Zandegiacomo.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto