NOTIZIE
Auronzo, giorno 3: termina la seduta pomeridiana. Momenti di apprensione per Lazzari
AURONZO GIORNO 3 – Venerdì 14 luglio. Terzo giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore per la Lazio. I calciatori biancocelesti guidati da Maurizio Sarri stanno continuando spediti la loro preparazione in vista dell’inizio della nuova stagione.
LEGGI ANCHE —> Auronzo, giorno 2: il racconto del ritiro
Auronzo, giorno 3: il racconto del ritiro
Seduta pomeridiana: ore 17:45
La seduta pomeridiana del terzo giorno di ritiro si apre con un lavoro tattico, svolto dalla squadra sul campo adiacente al principale. Successivamente i giocatori, divisi in due gruppi, hanno iniziato un’esercitazione di recupero palla in velocità, seguita da una partitella. Qualche momento di apprensione per Lazzari, caduto male su una mano dopo un contrasto. Nulla di grave per l’esterno che dopo l’applicazione del ghiaccio è tornato a giocare la partitella, finita a reti bianche. L’allenamento termina con un ulteriore lavoro tattico, con Sarri impegnato a dare indicazioni sulla fase di non possesso.
Seduta mattutina: ore 10:00
Quinto allenamento per la Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore. I primi ad entrare sul campo principale sono i portieri, mentre sul prato verde adiacente si muovono centrocampisti e attaccanti. Tra questi è presente anche il capitano Ciro Immobile, arrivato insieme ad Hysaj nella serata di ieri. Le prove tattiche cominciano prima con il reparto offensivo per poi continuare con i difensori. Piccoli attimi di preoccupazione con Patric che è rimasto a terra a causa di un contrasto. Nulla di grave fortunatamente, si è rialzato e ha proseguito la seduta. Termina l’allenamento, i calciatori torneranno a lavorare alle 17:45.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto