NOTIZIE
Auronzo, giorno 4: prove tattiche e partitella per la Lazio

AURONZO GIORNO 4 – Sabato 15 luglio. Quarto giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore per la Lazio. I calciatori biancocelesti guidati da Maurizio Sarri stanno continuando spediti la loro preparazione in vista dell’inizio della nuova stagione.
LEGGI ANCHE: Auronzo, giorno 3: il racconto del ritiro della Lazio
Auronzo, giorno 4: il racconto del ritiro della Lazio
Seduta pomeridiana ore 17:45
La Lazio comincia il pomeriggio con un lavoro atletico sul prato dello Zandegiacomo. Dopo un esercizio sugli stazionamenti, comincia una partitella a tema a campo ridotto. Il tutto termina con le classiche prove tattiche sulla difesa.
Seduta mattutina ore 10.00
Settimo allenamento per la Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore. I primi ad entrare sul campo principale sono i portieri, mentre sul prato verde adiacente si muovono il resto dei calciatori. Tra questi è presente anche il capitano Ciro Immobile, sempre il più osannato dai tifosi. Le prove tattiche cominciano prima con il reparto difensivo per poi continuare con centrocampisti e attaccanti. In campo si sono rivisti anche i giovani Crespi e Balde, che avevano saltato la seduta di ieri. Nulla di grave fortunatamente, si è rialzato e ha proseguito la seduta. Termina l’allenamento, i calciatori torneranno a lavorare alle 17:45.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio