NOTIZIE
Auronzo, giorno 7: Pedro decide la partitella di fine allenamento

AURONZO GIORNO 7 – Martedì 18 luglio. Altro giorno, altro allenamento ad Auronzo di Cadore per la Lazio di Maurizio Sarri che sta preparando la nuova stagione. In attesa dell’arrivo quanto prima di Valentin Castellanos, nuovo primo acquisto, i biancocelesti scendono in campo per una doppia seduta.
LEGGI ANCHE —> Auronzo, Ulivieri incontra Sarri: ecco di cosa hanno parlato
Auronzo, giorno 7: il racconto del ritiro
Seduta pomeridiana ore 18:00
La seduta del pomeriggio si è conclusa con una partitella in famiglia decisa da Pedro. Lo spagnolo, assieme ai compagni si è allenato sotto la tormenta di Auronzo di Cadore. In campo, inizialmente, c’erano infatti solo i portieri. Poi dopo sono arrivati tutti i compagni. Di nuovo in gruppo Marcos Antonio, che si è allenatore con i compagni ma non ha preso parte alla partitella di fine allenamento.
Seduta mattutina ore 10:00
Inizia alle ore 10 la seduta mattutina della Lazio. Come di consueto, entrano in campo i portieri per il classico riscaldamento. Si preparano intanto i difensori che fanno il loro ingresso nello Zandegiacomo: per loro seduta atletica e tattica, assente solo Floriani Mussolini che lavora a parte con Marcos Antonio. Terminato il lavoro del reparto difensivo tocca a centrocampisti e attaccanti: dopo una serie di ripetute comincia il lavoro tattico. Si chiude così l’allenamento della mattina per i biancocelesti: appuntamento nel pomeriggio per la seconda seduta.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio